Fin dalla sua nascita nel 2019, l’AEW ha lavorato duramente per fornire un prodotto alternativo a ciò che i fan vedono in WWE, crescendo nel tempo sotto ogni punto di vista.
Parlando con Rick Ucchino e Tony Pike su Cincy 360, a Jon Moxley è stato chiesto di come l’AEW sia arrivata rapidamente al successo e l’ex WWE ha affermato che ciò è dovuto agli atleti della federazione che hanno un livello di autenticità che non si vede altrove:
”La maggior parte delle cose non è scienza missilistica. Questo è quello che stavo dicendo un paio di anni fa, anche prima quando ero in WWE. Lascia che gli artisti siano autentici e lascia che facciano quello che vogliono e vadano là fuori e lo facciano nel miglior modo possibile. Tony Khan è un grande fan del wrestling in tutti i suoi diversi stili, di tutte le diverse epoche. Ha così familiarità con tutto ciò che vuole solo vedere il wrestler essere il meglio di sé. Quindi, quando sceglie un match e abbiamo Young Bucks vs Lucha Brothers, tutti non vedono l’ora di vederlo. Non sta dicendo loro cosa fare. Non sta dicendo ‘ok, ho intenzione di metterti dei paletti, ti terrò confinato per assicurarmi che tu usi solo tredici Superkick’ e poi magari va in cuffia a urlare ‘Troppi dannati Superkick!’. No, lui dice solo ‘vai là fuori e fai le tue cose’. Questo è quello che dovrebbe essere. Tutte queste altre persone che cercano di controllare le cose, produttori, scrittori, chiunque stia parlando con l’arbitro o con te….dovrebbero essere solo gli atleti che vanno là fuori e fanno quello che vogliono, fanno il loro lavoro. Questa è l’AEW. Se non vedi il wrestling da un po’, questo è qualcosa di diverso ed è la cosa più bella che sta succedendo. Se sei un fan dell’intrattenimento sportivo, del dramma, di qualsiasi cosa, c’è qualcosa per tutti in AEW. Hai incontri fisici molto intensi, violenti, se questo è il tuo genere. Hai un’azione folle e ad alta quota, hai i migliori tag team del mondo che fanno i match più innovativi, drammatici, folli ed emozionanti. Abbiamo un grande roster di donne incredibili e talentuose. Abbiamo tutto. È il posto dove stare“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it