mercoledì 20 Novembre 2024
HomeNewsJon Moxley farà presto il suo ritorno nella NJPW

Jon Moxley farà presto il suo ritorno nella NJPW
J

La Star dell’AEW Jon Moxley farà il suo ritorno in NJPW il 16 aprile. Moxley ha annunciato in un promo che sarà allo show Windy City Riot della NJPW e vuole che la federazione porti il ​​meglio di che ha:

Quando penso alla New Japan Pro-Wrestling, penso alle commozioni cerebrali, penso al petto rosso gonfio, penso ai lividi e al gonfiore. Penso al sudore che vola, penso alle persone che scavano nel profondo delle loro anime per dimostrare chi è il migliore su quel tappeto blu, agli uomini che si definiscono i migliori della New Japan Pro-Wrestling, Shingo, Okada e Tanahashi. Una cosa non è cambiata. Sono l’uomo nero della New Japan Pro-Wrestling e nessuno può definirsi il migliore finché sono in agguato nell’ombra. Quindi sarò a Chicago il 16 aprile. New Japan Pro-Wrestling, come fai sempre, dai il meglio di te.”

Jon Moxley ha lottato l’ultima volta per la NJPW in una serie di registrazioni di New Japan Strong a Philadelphia lo scorso ottobre. Will Ospreay, Jeff Cobb, Yuji Nagata, Tomohiro Ishii, Jay White, Juice Robinson & David Finlay, Tom Lawlor, Jonah, Fred Rosser e Brody King erano già stati annunciati per il prossimo evento. NJPW Windy City Riot si svolgerà presso l’Odeum Expo Center di Villa Park, Illinois.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI