venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsJon Moxley farà presto il suo ritorno nella NJPW

Jon Moxley farà presto il suo ritorno nella NJPW

La Star dell’AEW Jon Moxley farà il suo ritorno in NJPW il 16 aprile. Moxley ha annunciato in un promo che sarà allo show Windy City Riot della NJPW e vuole che la federazione porti il ​​meglio di che ha:

Quando penso alla New Japan Pro-Wrestling, penso alle commozioni cerebrali, penso al petto rosso gonfio, penso ai lividi e al gonfiore. Penso al sudore che vola, penso alle persone che scavano nel profondo delle loro anime per dimostrare chi è il migliore su quel tappeto blu, agli uomini che si definiscono i migliori della New Japan Pro-Wrestling, Shingo, Okada e Tanahashi. Una cosa non è cambiata. Sono l’uomo nero della New Japan Pro-Wrestling e nessuno può definirsi il migliore finché sono in agguato nell’ombra. Quindi sarò a Chicago il 16 aprile. New Japan Pro-Wrestling, come fai sempre, dai il meglio di te.”

Jon Moxley ha lottato l’ultima volta per la NJPW in una serie di registrazioni di New Japan Strong a Philadelphia lo scorso ottobre. Will Ospreay, Jeff Cobb, Yuji Nagata, Tomohiro Ishii, Jay White, Juice Robinson & David Finlay, Tom Lawlor, Jonah, Fred Rosser e Brody King erano già stati annunciati per il prossimo evento. NJPW Windy City Riot si svolgerà presso l’Odeum Expo Center di Villa Park, Illinois.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI