In una recente intervista, Jon Moxley ha parlato di com’è stato affrontare Triple H a Roadblock. L’attuale campione del mondo dell’AEW ha dichiarato:
“È stato un incontro di wrestling unico, vecchia scuola. Non era un normale PPV, era uno speciale del network, fondamentalmente un live event rinforzato di sabato notte. Hanno portato alcune telecamere, alcune luci, forse un produttore in più e basta. Aveva una vecchia atmosfera NWA. Ho sempre sentito che lui era il grande generale sul ring. Avevo lavorato con lui in diverse occasioni ma mai uno contro uno, non ho detto una parola e ho visto cosa succedeva. Nel modo in cui mi è stato insegnato, che è esattamente l’opposto di come sono gli affari adesso, io vado sul ring, lavoro, costruisco da zero. Ci vuole un diverso livello di pazienza. Penso di essere molto bravo in questo. Harley Race e Ric Flair dissero ‘questo ragazzo potrebbe essere il nuovo generale del ring. Okay, vediamo cosa hai da darci’. Mi sono presentato molto tardi e c’è questo strano gioco che va avanti con i lottatori della vecchia scuola in cui nessuno vuole essere il primo a battere le palpebre o fare tipo ‘cosa vogliamo fare, quali sono i nostri spot sul ring?’. Nessuno vuole essere il primo a farsi avanti, sarebbe ammettere di essere inferiore. Sono arrivato molto tardi, ero semplicemente uscito. Sono le 5:30 o le 6, Michael Hayes mi sta cercando ‘Hunter è nel suo spogliatoio e vuole parlare’. Ci vado e lui dice ‘Cosa vuoi fare?’ e io rispondo ‘Qualunque cosa tu voglia fare.’ Fondamentalmente abbiamo trovato una fine, uno spot col tavolo e una falsa fine. Per il resto, l’abbiamo praticamente deciso sul ring. Io preferisco fare questo piuttosto che una WrestleMania di fronte ad uno stadio. La vecchia scuola in cui ho il controllo, è stato unico e probabilmente una degli ultimi match vecchia scuola che vedrai in WWE. È stato un momento di puro wrestling.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it