JTG: “I Cryme Tyme non hanno vinto i titoli per via della DX”

Intervistato da Sportskeeda, l’ex WWE JTG, conosciuto per i suoi trascorsi nel tag team Cryme Tyme con il defunto Shad Gaspard, ha risposto a diverse domande dei fan, facendo anche luce sul motivo per cui il duo non ha mai vinto i titoli di coppia.
JTG ha rivelato che Triple H e Shawn Michaels volevano vincere i titoli contro i Jeri-Show più avanti quell’anno e questo ha cambiato i piani, perché inizialmente era stata programmata la vittoria a Summerslam 2009 per i Cryme Tyme. La DX vinse poi i titoli di coppia unificati contro Big Show e Chris Jericho a TLC, tenutosi nel dicembre 2009.
JTG ha anche rivelato che avrebbero dovuto vincere i titoli in Africa, o comunque subito dopo il ritorno dal tour africano, battendo Lance Cade e Trevor Murdoch, ma successivamente non se ne fece nulla.
Ho saputo che dovevamo vincere il match contro i Jeri-Show, ma i piani vennero cambiati all’ultimo minuto perché la DX voleva vincere i titoli contro di loro. Quindi sì, dovevamo vincere a Summerslam. Un’altra volta in cui era prevista la nostra vittoria era in Africa, o dopo il tour, contro Cade e Murdoch, poco prima che poi ci licenziassero.
FONTE: Sportskeeda