martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsKarl Anderson davanti un bivio, dovrà scegliere tra Crown Jewel e il...

Karl Anderson davanti un bivio, dovrà scegliere tra Crown Jewel e il titolo che detiene in NJPW

Karl Anderson era stato inizialmente annunciato per lavorare agli eventi della WWE e della NJPW durante la stessa notte, ma ha ovviamente deciso di saltarne uno a causa di un conflitto di programmazione e ha scelto quello giapponese.

Se Anderson lotta a Crown Jewel, dovrà rendere vacante il Never Openweight Championship

Ieri la NJPW ha rilasciato una dichiarazione in cui ha chiesto a The Machine Gun di onorare i suoi impegni lottando per il Never Openweight Championship contro Hikuleo il 5 novembre. La federazione giapponese ha affermato di aver contattato Anderson in più occasioni, ma non ha ricevuto risposta. Se Anderson non si dovesse presentare all’evento, dovrà rendere vacante il suo titolo e restituirlo alla federazione. Ecco quando scritto nella dichiarazione della società giapponese:

”Grazie per aver sostenuto la New Japan Pro-Wrestling. La mattina presto in Giappone il 20 ottobre, Karl Anderson ha pubblicato un video sui social media indicando che non avrebbe preso parte al suo impegno pubblicizzato per il 5 novembre a Osaka. La NJPW aveva annunciato l’incontro di Anderson con Hikuleo per il Never Openweight Championship il 4 ottobre. Contrariamente ai commenti di Doc Gallows nel video di Anderson, il nostro annuncio è stato effettuato tramite i canali appropriati e con l’espressa approvazione di Anderson. Tuttavia, dopo l’annuncio del match, sia Gallows che Anderson sarebbero apparsi nell’edizione del 10 ottobre della trasmissione Monday Night Raw della WWE. Ciò ha portato la WWE ad annunciare un match con entrambi gli uomini per il loro evento in Arabia Saudita il 5 novembre, in diretto conflitto con il precedente impegno di Anderson. NJPW ha tentato negli ultimi giorni di negoziare con Anderson, ma non ha ricevuto risposta. Se Anderson decidesse di rinunciare al suo match titolato già in programma, gli verrà richiesto di lasciare il titolo e restituire immediatamente la cintura alla NJPW. New Japan Pro-Wrestling mantiene i suoi campioni ai più alti standard di professionalità e si scusa sinceramente con i fan per qualsiasi delusione o inconveniente causato da questa questione.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI