Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2 giugno la WWE ha rilasciato alcuni talenti della compagnia per il terzo mese consecutivo, giustificando questa scelta come necessaria per tagliare il budget. Dopo i licenziamenti, molti Wrestler tramite i propri social media hanno ringraziato tante persone, da Vince McMahon a Triple H fino ai tanti fan WWE.
Karl Anderson, che era stato rilasciato nell’aprile 2020, si è recentemente espresso dando alcuni consigli a coloro che ringraziano tutti dopo essere stati rilasciati:
“Sappiamo com’è essere licenziati dalla WWE. Ecco il consiglio che voglio dare: basta con i tweet di ringraziamento. Quando vieni licenziato, lascia perdere. Che ne dici di un hashtag ‘vaf******o’? 24 ore dopo essere stato licenziato prenditi una pausa. Andateci piano con i ringraziamenti. Mettete insieme un piano di attacco prima di iniziare a ringraziare tutti questi figli di pu****a che vi hanno licenziato. Quando siamo stati licenziati, Jim Ross ha detto: “C’è un motivo per cui la WWE ha deciso di non fare più affari con questi individui.’ È il più vero in questo business. Abbiamo fatto più soldi che mai nelle nostre vite lo scorso anno e questo dopo la WWE”
SITO: FIGHTFUL.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.