Karrion Kross preannuncia il suo ritorno con un macabro video su YouTube *con video*

Karrion Kross è stato da poco rilasciato dalla WWE, ed il suo ritorno nel Pro Wrestling potrebbe essere più vicino del previsto.

Kross ha infatti ieri postato un macabro video sul proprio canale YouTube, dove annuncia un suo ritorno imminente.

Questo video però è risultato molto strano agli utenti poiché Karrion ha raccontato, ovviamente interpretando il personaggio, la storia della sua città dove sono accaduti molti avvenimenti strani:

“Non c’era mai molto sole quando ero bambino, nemmeno d’estate. Dove sono cresciuto, di solito era piuttosto buio e molto molto freddo. Qui è dove giocavo. Una volta c’era un uomo che galleggiava a faccia in giù nel torrente. Trovarono il suo corpo nella palude proprio prima che si riversasse nel fiume Hudson. Tutti i genitori dicevano che era una giacca galleggiante, ma io lo sapevo. C’era sempre qualcosa che non andava in questo posto.

Jimmy Lightning era il ragazzo più duro del quartiere. Ricordo che il giorno del mio settimo compleanno l’ho visto volare giù da quel ponte. Poi, circa un anno dopo, la gente in città disse di averlo visto camminare per i terreni della chiesa di St. Barnabas coperto di sangue, ridendo.

Questo ha scosso molto la gente. Lo dissero allo sceriffo. Lo sceriffo disse a tutti: ‘Andate a casa. Lasciatemi controllare”. Più tardi, quella notte, lo sceriffo si diede fuoco. Questa città era malata e lo erano tutti i suoi abitanti. Ma non tutti sono rimasti qui, alcuni di noi sono usciti. Devi capire che quando qualcosa dentro di te muore, qualcos’altro verrà a prendere il suo posto.

Vi ho sentito per tutto il tempo. Ho sentito le vostre grida. Vi ho sentito battere sulla mia lapide, il rumore mi ha tenuto in vita, ma a volte devi tornare da dove sei venuto per scoprire cosa sei veramente. Siamo stati lontani ma è quasi ora di stare di nuovo insieme. Aspettatemi, perché sto arrivando.

Tic tac.”

Chissà che con questo Karrion non abbia voluto preannunciare un suo ritorno ad IMPACT Wrestling.

Solo il tempo ci darà dei chiarimenti.

Di seguito il video postato ieri dall’ex campione NXT:

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi