Karrion Kross svela una conversazione avuta con Triple H

Karrion Kross Scarlett

Karrion Kross ha parlato apertamente della vera reazione nel backstage al suo aggressivo promo girato in studio, andato in onda dopo WrestleMania 41, rivelando che non tutti in WWE erano entusiasti dell’accaduto.

Karrion Kross rivela che il suo promo ha creato confusione a Raw

Parlando con Chris Van Vliet su Insight, Kross ha riflettuto sull’ormai famigerato promo che ha tenuto durante lo show post WrestleMania di Sam Roberts e Megan Morant. In quell’occasione, ha infranto la kayfabe quel tanto che bastava per suscitare scalpore, criticando la WWE per la sua mancanza di opportunità:

“Come ho detto, ha funzionato, ma ovviamente si basa su fatti reali. È la sottile linea del pro wrestling che crea queste connessioni, giusto? Questo ha un impatto sulla gente. Abbiamo fatto così, a tutti è piaciuto, ce ne siamo andati. Il giorno dopo è stato strano a Raw…ho ricevuto una telefonata da qualcuno del reparto Relazioni con i Talenti. Diceva che il reparto Creativo non era contento, c’era tensione, erano incazzati. Ho detto ‘Amico, è colpa mia, lascia che me ne occupi io, nessun problema’.

Sono andato dall’altra parte del corridoio, ho parlato con alcuni sceneggiatori, ho spiegato tutto e loro mi hanno detto ‘Cavolo, non sappiamo di cosa stai parlando’. Alla fine ho parlato con Hunter e ho chiarito la situazione. È un’azienda enorme con molti reparti diversi, non tutti sono in sintonia con la comunicazione. È stato molto gentile al riguardo una volta che gli abbiamo parlato, ha capito il mio punto di vista e cosa stavo cercando di fare.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-10-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,