Kazuchika Okada ha trascorso gran parte del 2018 in una faida con “Switchblade” Jay White. Per prima cosa, il neozelandese si era unito a CHAOS, ma poi ha disertato, unendosi al Bullet Club durante King of Pro Wrestling ad Ottobre. Ora, Okada affronterà Jay White ia Wrestle Kingdom il 4 gennaio e ha rilasciato una breve intervista.
“Sento che Jay White è lo straniero più forte della New Japan in questo momento”, ha detto Okada. “Lo penso davvero. Più spietato di Jericho, più duro di Omega. “
“Ha un grande potenziale”, ha continuato Okada. “Penso che sia il più duro in questo momento. Il mondo potrebbe non saperlo ancora, ma potrebbero scoprirlo il 4 Gennaio. “
Okada ha commentato anche dei numerosi piani della NJPW per il prossimo anno.
“Di sicuro ci sono tanti piani. L’evento al MSG sta arrivando e siamo pronti per andare anche li” ha continuato Okada. “Ma penso che dobbiamo fare le nostre cose in Giappone e assicurarci che nessuna delle due parti sia trascurata. Se stiamo andando bene in Giappone, lo faremo anche a livello internazionale, e viceversa. La NJPW che amiamo è riuscita a vendere fuori anche dal Madison Square Garden. Penso che riusciremo ad allargare i nostri orizzonti”.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.