Come abbiamo riportato questa mattina, dal 1° febbraio Kazuchika Okada sarà un free agent. La Superstar dopo molti anni lascerà la NJPW, e chiaramente in tanti lo vorrebbero nella propria federazione.
Sarà importante capire quale federazione sferrerà il suo attacco in modo più concreto, e sembra che la All Elite Wrestling abbia già fatto il primo passo.
Arriva la prima offerta per Kazuchika Okada
Nelle scorse ore, Dave Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio, ha fatto sapere che Tony Khan ha avanzato una prima offerta alla stella giapponese.
“Da quanto mi risulta la AEW ha fatto una prima grande offerta a Kazuchika Okada. Al momento però, non è stato firmato alcun contratto.”
Come riportato dal noto giornalista, anche la WWE sembra essere interessata al lottatore ma per il momento non sembra aver mosso i primi passi. Vedremo se la federazione di proprietà della Endeavor farà la sua offerta al The Rainmaker.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.