Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kazuchika Okada di recente si è reso protagonista a Wrestle Kingdom 18 sconfiggendo Bryan Danielson. I due si sono affrontati anche a Forbidden Door e quella volta a imporsi è stato Bryan Danielson.
Ultimamente ci sono state alcune speculazioni sul futuro del lottatore della NJPW, riguardo la possibilità di firmare con la WWE o la AEW. Il suo contratto scadrà alla fine di questo mese.
Kazuchika Okada rimarrà in NJPW?
Dave Meltzer del Wrestling Observer, ha rilevato che Okada è pubblicizzato per alcuni eventi della NJPW programmati dopo l’1 febbraio, ovvero dopo la scadenza del suo attuale contratto con la federazione giapponese. Su queste basi, molti hanno ipotizzato che la stella nipponica rimanga in New Japan, firmando un nuovo contratto. Ma nulla è ancora confermato.
“Forse la notizia più importante è che Kazuchika Okada è in ogni card annunciata dopo l’1 febbraio. Il suo contratto scadrà il 31 gennaio. Questo non vuol dire che rimarrà al 100%, non è stato ancora confermato nulla. Inoltre anche Will Ospreay lotterà l’11 febbraio ma non è più sotto contratto con la NJPW. Però è interessante che non è annunciato per un solo incontro, come se fosse un ultimo grande incontro di addio.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.