martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsKazuchika Okada potrebbe prendere una scelta sorprendente

Kazuchika Okada potrebbe prendere una scelta sorprendente

Kazuchika Okada di recente si è reso protagonista a Wrestle Kingdom 18 sconfiggendo Bryan Danielson. I due si sono affrontati anche a Forbidden Door e quella volta a imporsi è stato Bryan Danielson.

Ultimamente ci sono state alcune speculazioni sul futuro del lottatore della NJPW, riguardo la possibilità di firmare con la WWE o la AEW. Il suo contratto scadrà alla fine di questo mese.

Kazuchika Okada rimarrà in NJPW?

Dave Meltzer del Wrestling Observer, ha rilevato che Okada è pubblicizzato per alcuni eventi della NJPW programmati dopo l’1 febbraio, ovvero dopo la scadenza del suo attuale contratto con la federazione giapponese. Su queste basi, molti hanno ipotizzato che la stella nipponica rimanga in New Japan, firmando un nuovo contratto. Ma nulla è ancora confermato.

“Forse la notizia più importante è che Kazuchika Okada è in ogni card annunciata dopo l’1 febbraio. Il suo contratto scadrà il 31 gennaio. Questo non vuol dire che rimarrà al 100%, non è stato ancora confermato nulla. Inoltre anche Will Ospreay lotterà l’11 febbraio ma non è più sotto contratto con la NJPW. Però è interessante che non è annunciato per un solo incontro, come se fosse un ultimo grande incontro di addio.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI