Nelle scorse settimane si è parlato molto di Kazuchika Okada, che come sappiamo ha lasciato la NJPW perchè voleva fare il grande salto negli Stati Uniti. WWE e anche AEW erano sulle tracce della stella giapponese.
Dopo diverse settimane di speculazioni, sembra che Okada abbia finalmente sciolto le riserve e presto firmerà con la sua nuova federazione.
Manca poco e Kazuchika Okada sarà All Elite!!!
Secondo quanto riportato in queste ore dai colleghi di Fightful Select, sembra che l’ex stella della NJPW abbia trovato l’accordo definitivo con Tony Khan.
“Abbiamo appreso che Okada e la AEW hanno raggiunto un accordo circa due settimane fa. Al momento non è stato firmato nulla, ma in All Elite Wrestling sono convinti di avere la Superstar nelle mani. La firma dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, ma non è stato rivelato quando farà il suo arrivo in federazione. Ci sono già dei piani per lui, la AEW vuole farsi trovare pronta.”
Inoltre, sembra che la WWE e Okada hanno avuto dei colloqui anche molto importanti, ma non sono mai arrivati ad un accordo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-02-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.