mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsKeith Lee rivela "Adam Cole è stato fondamentale per il mio arrivo...

Keith Lee rivela “Adam Cole è stato fondamentale per il mio arrivo in AEW”

Keith Lee ha avuto un’esperienza incredibile a NXT, dove è riuscito a conquistare sia il titolo massimo che quello di campione nordamericano. I fan si aspettavano risultati analoghi anche quanto è stato promosso al roster principale, ma alla fine quelle aspettative sono state disattese e la WWE si è rapidamente liberata di lui.

Durante una chiacchierata al podcast AEW Unrestricted, Keith Lee ha parlato della sua decisione di firmare con AEW. Lee ha rivelato che è stato Adam Cole ad averlo convinto ad unirsi alla compagnia.

“Ci sono molte persone in questo settore di cui puoi fidarti o con cui andare d’accordo a determinati livelli. Ma mi piace molto Adam Cole come persona. La sua personale testimonianza di come avesse ritrovato la felicità qui (in AEW) è stata la cosa che ha reso tutto un po’ più facile. Penso che nel grande schema delle cose, a livello di business, quando abbiamo avuto modo di parlarne, il tutto avesse senso per me e per i miei piani. È più facile quando sei in sintonia con qualcuno e ciò che vogliono da te si adatta anche al tuo piano e a ciò che vuoi fare nella vita. Aiuta. Quindi la trattativa è stata in realtà più semplice di quanto pensassi, ciò ha reso la decisione molto più facile.”

Keith Lee ha offerto un’incredibile performance durante il Face Of The Revolution Ladder Match a AEW Revolution il 6 marzo scorso, anche se non è stato in grado di vincere. La AEW sta attualmente costruendo per lui una faida con Ricky Starks. Vedremo se Lee raggiungerà in AEW il livello che ci aveva mostrato a NXT.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI