venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsKenny Omega: "Chi preferirei tra Tama Tonga e Roman Reigns?"

Kenny Omega: “Chi preferirei tra Tama Tonga e Roman Reigns?”

Dopo il recente e acceso scambio sui social media tra la star della New Japan Pro-Wrestling Tama Tonga e la superstar della WWE Roman Reigns, l’attuale campione dei pesi massimi IWGP nonchè collega dell’ex compagno di stable in NJPW Kenny Omega, ha appena espresso un parere riguardo la diatriba in corso tra Tama e Reigns .
Il campione dei pesi massimi IWGP Kenny Omega è apparentemente caduto in un dilemma in questa querelle accesasi recentemente tra Tama Tonga e Roman Reigns, dato che Omega sembra aver avuto problemi con entrambi i performer sia dentro che fuori dagli schermi, rispettivamente.
Omega, che è attualmente impegnato con il Bullet Club in una disputa in corso contro “The Firing Squad” di Tama, ha inizialmente ricordato i suoi problemi con Roman Reigns risalenti allo scorso dicembre dopo che “The Big Dog” ha dichiarato in un’intervista a Corey Graves che si considera il migliore performer in-ring nel settore del Pro Wrestling di oggi.
Omega, in risposta, ha ovviamente replicato, esprimendo i suoi pensieri sull’affermazione di Reigns e ribadendoli in seguito ai microfoni di Bleacher Report:

“Non so se Roman abbia potuto dire una cosa del genere attraverso un team che gestisce i suoi contatti sui social media o se è qualcosa che lui pensa coscientemente di se stesso, ma pensavo che fosse abbastanza intelligente da capire (per dire) che l’argomento è diventato di colpo motivo di discussione di cui la gente parla solo perché suona davvero ridicolo. Sai cosa intendo?
In nessun modo penso davvero che creda in quelle parole, non è possibile… Non devo sentirmi come se dovessi parlarne, è quello che è, e capisco che sia divertente per i fan e che generi interesse per il prodotto. Non mi offendo assolutamente per quanto lui vada dicendo, soprattutto considerando il fatto che appaia piuttosto chiaro che la realtà è molto, molto diversa.” (H / T: Wrestling Inc)

Nel frattempo, tornando alla faida in corso tra Tama Tonga e Roman Reigns, l’attuale campione dei pesi massimi IWGP, Kenny Omega, sta apparentemente cercando di ridefinire il suo attuale rapporto con entrambi i colleghi, cercando di capire quindi se dev’essere amico o rivale sia con Tama che con Roman.
Omega ha così twittato quanto segue:

Kenny Omega: “Se il nemico del mio nemico è mio amico, ma il mio nuovo amico mi odia più del mio nemico, questi è ancora mio amico?”

Kenny Omega e Tama Tonga sono entrambi attualmente impegnati nel G1 Climax 28. Omega, che è attualmente imbattuto nel torneo di quest’anno, affronterà oggi Sanada, mentre Tama si scontrerà contro un altro grande rivale di Omega, Tetsuya Naito, nello stesso blocco.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI