Kenny Omega è al primo posto della PWI 500 quest’anno con Roman Reigns al secondo posto. Alcuni fan erano un po’ arrabbiati per questo, dichiarando che il Tribal Chief meriterebbe il primo posto e Omega concorda sul fatto che il samoano sarebbe potuto essere primo. Parlando al Podcast PWI, Kenny ha ammesso che Roman avrebbe potuto facilmente rivendicare il primo posto nel PWI 500, così come anche Shingo Takagi o Will Ospreay. Ovviamente, l’AEW Champion è consapevole che il campione Universale ha avuto un anno incredibile:
“Sono davvero uscito dalla mia zona di comfort e non solo, anche tutti gli altri hanno intensificato il loro lavoro. Non credo di essere per distacco il numero uno. Penso che la parte migliore di quest’anno, in particolare, sia che saresti potuto andare in più direzioni e nessuno sarebbe rimasto deluso. Sento che, fino al suo sfortunato infortunio, il numero uno sarebbe potuto essere Will Ospreay. Il numero uno sarebbe potuto essere facilmente Shingo Takagi. Il numero uno sarebbe potuto essere facilmente Roman Reigns. Tutti hanno avuto un anno fantastico. Quindi sento che, a seconda di chi sei e cosa ti piace nel wrestling, forse questo è il tuo numero uno. Ma non mentirò, per voi ragazzi che mi selezionate come numero uno, ne sono felice. Mi sta bene, ma quest’anno è stata dura, una grande esperienza di apprendimento ed è qualcosa che non dimenticherò mai”.
FONTE: RINGSIDENEWS
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it