Kenny Omega: “Sto facendo un favore alla NJPW”

Kenny Omega ha lottato a Power Struggle di Osaka, in Giappone. Il campione dei pesi massimi ha lottato con Kota Ibushi per sconfiggere Hiroshi Tanahashi e David Finlay.

Tanahashi ha vinto il torneo G1 Climax quest’estate ed è pronto ad affrontare Omega per il titolo massimo nel main event di Wrestle Kingdom il 4 gennaio.

Durante un’intervista post match, Omega ha fatto alcuni commenti feroci su Tanahashi. Il campione ha dichiarato questo:

“Ho saltato questo tour per concentrarmi su altri miei obiettivi, miei altri sogni, sulle mie aspirazioni. La gente continua a dire ‘Kenny, sei un campione terribile. Perchè non stai facendo i piccoli spettacoli?’. Ti dirò perché, sono un uomo d’affari. Quando si tratta di affari, devi rendere credibili i tuoi sfidanti. Ti farò vedere Tana, otterrai una grande sconfitta. Sembrerai un grande perdente. Tanahashi è lo sfidante ideale per il main event del Tokyo Dome? No. Sto cercando di farti un servizio, sto cercando di fare un favore a tutta questa compagnia, la NJPW. Sto cercando di permetterti di registrare il tuo record e sembrare davvero forte, lottando con te il 4 gennaio.”

 

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.