Kenny Omega: “Sto facendo un favore alla NJPW”


Kenny Omega ha lottato a Power Struggle di Osaka, in Giappone. Il campione dei pesi massimi ha lottato con Kota Ibushi per sconfiggere Hiroshi Tanahashi e David Finlay.

Tanahashi ha vinto il torneo G1 Climax quest’estate ed è pronto ad affrontare Omega per il titolo massimo nel main event di Wrestle Kingdom il 4 gennaio.

Durante un’intervista post match, Omega ha fatto alcuni commenti feroci su Tanahashi. Il campione ha dichiarato questo:

“Ho saltato questo tour per concentrarmi su altri miei obiettivi, miei altri sogni, sulle mie aspirazioni. La gente continua a dire ‘Kenny, sei un campione terribile. Perchè non stai facendo i piccoli spettacoli?’. Ti dirò perché, sono un uomo d’affari. Quando si tratta di affari, devi rendere credibili i tuoi sfidanti. Ti farò vedere Tana, otterrai una grande sconfitta. Sembrerai un grande perdente. Tanahashi è lo sfidante ideale per il main event del Tokyo Dome? No. Sto cercando di farti un servizio, sto cercando di fare un favore a tutta questa compagnia, la NJPW. Sto cercando di permetterti di registrare il tuo record e sembrare davvero forte, lottando con te il 4 gennaio.”

 

FONTE: SEScoops.com