Kenny Omega, nominato per la categoria il Celebrity Gamer (Atleta) preferito per il Gamers ‘Choice Award 2018, ha recentemente parlato con Geek.com, discutendo di videogiochi e svelando quali giochi gli hanno dato ispirazione.
A proposito di eroi dei videogiochi, Kenny ha nominato i personaggi di Smash Bros.! come Kirby, Ness, Luigi, Mega Man, Zack Fair e (forse) Sans.
Kenny Omega ha rivelato che Street Fighter è stato per lui una grande fonte d’ispirazione. Ma non si limita solo ai giochi di combattimento, poiché trae ispirazione da diversi tipi di giochi come l’action horror Resident Evil.
“Per il wrestling, ho avuto alcune evidenti ispirazioni da Street Fighter. La maggior parte delle mie mosse potrebbero essere di Street Fighter, in realtà. Hmm, ma in realtà ci sono anche alcune mosse basate su Mother. Prendo ispirazione da tutti i tipi di giochi, per esempio, Resident Evil. Anche se è un gioco horror, ho trovato ispirazione nel personaggio di Albert Wesker. Anche da Persona e Chrono Trigger. Tendo a cercare di trarre ispirazione da giochi che sono senza tempo, quindi in questo modo li posso usare anche durante i match. “
Il campione dei pesi massimi ha nominato Undertale e Monster Hunter World come i suoi giochi preferiti. Durante l’argomento, ha anche condiviso i suoi pensieri sullo stigma associato ai giochi e quali consigli ha per le persone che lo guardano.
“Una volta che ti concentri sui tuoi sogni, davvero a casa sul tuo obiettivo, la negatività intorno a te diventa solo un debole rumore di fondo. All’inizio il viaggio potrebbe essere solitario, ma incontrerai nuovi amici con le stesse motivazioni e il mondo del ridicolo e il dubbio non esisterà più “.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.