Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il wrestling è fatto di rivalità. E anche quando una di queste sembra spegnersi non vuol dire che sia davvero così. E sembra proprio che quella tra Will Ospreay e Kenny Omega sia ben lontana dal potersi considerare conclusa. I due atleti hanno incrociato le loro strade durante uno degli eventi più importanti organizzato dalla NJPW. Da quel momento in poi non hanno mai smesso di punzecchiarsi suoi social dando vita a uno dei feud a distanza più intriganti e, allo stesso tempo, accesi degli ultimi anni. I due al momento sono gli uomini di punta delle rispettive compagnie ma sappiamo che la AEW vede di buon occhio questo genere di contese che mandano di fatto in frantumi la cosiddetta “forbidden door“.
Will Ospreay replica A Kenny Omega sui social
“La guerra non è finita, testa di ca**o”
Questo la risposta lanciata da Will Ospreay a Kenny Omega sui social. Bisogna dire che stavolta il leader di The Élite se l’è andata a cercare dato che è stato lui a provocare per primo Ospreay sui social pubblicando una foto che è riuscita a mandare su tutte le furie “The Aerial Assassin“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!