giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsKevin Owens: "Ecco cosa ho detto quando ho scoperto che avrei lottato...

Kevin Owens: “Ecco cosa ho detto quando ho scoperto che avrei lottato contro Steve Austin a WrestleMania 38”

Kevin Owens ha parlato di quella che è stata la sua reazione iniziale di fronte a Vince McMahon dopo aver scoperto che avrebbe lottato contro Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 38.

Austin è tornato sul ring dopo 19 anni sconfiggendo proprio il Prizefighter in un No Holds Barred nella night one di WrestleMania 38.

Durante una recente intervista con Metro.co.uk, Owens ha confessato che “potrebbe aver detto qualche parolaccia” a McMahon quando ha scoperto del suo match con il Texas Rattlesnake:

“La mia reazione è stata abbastanza tranquilla, anche perché ero pur sempre nell’ufficio di Vince, ma potrei avergli detto qualche parolaccia – in maniera positiva ovviamente! È stato davvero surreale”.

Come molti wrestler attuali, Owens ha idolatrato Steve Austin sin da quando era piccolo, e durante la stessa intervista, ha espresso come, per lui, Austin fosse al di sopra di tutti gli altri:

“Se hai visto qualche foto della mia stanza di quando ero ragazzo, o se parli con Sami [Zayn], puoi chiederglielo. Dal pavimento al soffitto c’erano poster di Stone Cold Steve Austin da un lato, altre superstar qua e là, ma Stone Cold era onnipresente”.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI