sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsKevin Owens: "Pensavo che avrei avuto un match contro Triple H"

Kevin Owens: “Pensavo che avrei avuto un match contro Triple H”
K

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Di recente Kevin Owens ha rivelato che lui e Triple H pensavano che avrebbero avuto, prima o poi, un match insieme.

Triple H, di recente ha annunciato il suo ritiro dal ring dopo un problema cardiaco che necessitava di un intervento chirurgico. Triple H, in passato, è stato determinante per far diventare Kevin Owens Universal Champion nel 2016.

Parlando con TalkSPORT, Kevin Owens ha parlato del ritiro di Triple H. Owens ha anche rivelato che lui e Triple H pensavano che alla fine avrebbero avuto un incontro insieme.

“Penso di fare eco a ciò che tutti hanno detto; è molto sfortunato per il modo in cui [Triple H] non è riuscito a ritirarsi sul ring, ma ha preso la decisione giusta per se stesso e la sua famiglia. Quindi questa è la decisione giusta, è una buona decisione. Egoisticamente, vorrei aver avuto la possibilità di lottare con lui e io e lui ne abbiamo parlato tanto. Penso che entrambi pensassimo che alla fine sarebbe successo. Certo, non potrà più succedere, ma sai, chi se ne frega dopotutto.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI