Killer Kross: “Vi svelo perché ho rifiutato l’offerta della AEW”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Killer Kross è senza dubbio una delle Superstar più importanti a non avere un contratto con qualche federazione, ma ovviamente le offerte per lui in questi mesi non sono mai mancate.

Durante una recente intervista con “Two Man Power Trip of Wrestling”, Killer Kross ha spiegato perché ha rifiutato l’offerta di Tony Khan.

“Ammetto che Tony Khan mi piace come persona, e preferivo che le nostre conversazioni fossero rimaste private, ma non è stato cosi. Sai potevo accettare la sua offerta e fare soldi, ma non mi sentivo pronto per essere al massimo. Non voglio lavorare solo per fare soldi, ma lavorerò solo quando ci sarà qualcosa che mi farà stare bene al 100%”.

Vedremo nelle prossime settimane se Killer Kross e la AEW arriveranno a qualche accordo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,