martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsKota Ibushi ha un sogno, ecco dove vuole lottare

Kota Ibushi ha un sogno, ecco dove vuole lottare

Ci sono stati degli aggiornamenti su Kota Ibushi in seguito alla sua recente relazione con la NJPW.

Ibushi è diventato ufficialmente un free agent a febbraio dopo la scadenza del suo contratto NJPW. Secondo quanto riportato da Dark Puroresu Flowsion indicano che Ibushi ha ricevuto una nuova offerta dalla NJPW, lasciando aperta la possibilità di un ritorno.

Kota Ibushi vuole approdare in AEW

Tuttavia, Dark Puroresu Flowsion ha chiarito la loro precedente dichiarazione, affermando che Ibushi ha detto loro che AEW rimane la sua massima priorità.

“Come ho affermato ieri, la NJPW ha un’offerta per Kota Ibushi. Mi ha detto che AEW è ancora la sua priorità numero 1. La priorità n. 1 sono i Golden Lovers.”

La menzione dei “Golden Lovers” si riferisce alla precedente partnership in tag team di Ibushi con Kenny Omega, che è ora una figura di spicco in AEW. Ibushi ha anticipato il suo debutto in AEW e ha espresso il desiderio di comunicare con il presidente della AEW Tony Khan nel prossimo futuro.

Inoltre, Ibushi ha lanciato l’idea di un tag team match con i Golden Lovers riuniti a AEW All In. I fan attendono con impazienza eventuali sviluppi riguardanti il ​​futuro di Ibushi e le potenziali collaborazioni tra lui, AEW e NJPW.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI