venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsKurt Angle: Dovevo essere io il primo WWE Undisputed Champion"

Kurt Angle: Dovevo essere io il primo WWE Undisputed Champion”

La maggior parte dei fan della WWE ricorda che Chris Jericho è stato il primo campione indiscusso della WWE, dopo aver  battuto nella stessa serata Stone Cold Steve Austin e The Rock e vincere sia il titolo WCW che il titolo WWE.

Ma in un’intervista a Chris Van Vliet, Kurt Angle ha ora rivelato che avrebbe dovuto essere lui il primo campione indiscusso della WWE ma i piani furono cambiati all’ultimo minuto.

Angle ha detto:

“Cinque giorni prima, Vince mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Voglio  dare il titolo a Jericho, penso che ne trarrebbe davvero beneficio. Ne sono convinto.  Ho detto, Vince se c’e’ qualcuno che ha bisogno del titolo questo e’ Chris Jericho. Ero molto onorato che Vince avesse abbastanza rispetto per me da dirmelo invece di non dirmelo. Voleva capire cosa ne pensassi, le mie sensazioni ed ero d’accordo con lui. “

Angle credeva che la mossa avrebbe giovato a Jericho e lo avrebbe messo nel main event. Ha anche affermato che Jericho è sempre stato una risorsa importante dell’azienda.

Angle ritiene che la vittoria del titolo abbia elevato la carriera di Jericho ad un livello molto piu’ alto. Ha anche detto che ha molto rispetto per lui oggi, guardando le cose che ancora può fare.

Fonte sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI