Kurt Angle, membro della WWE Hall of Fame, ha avuto una carriera incredibile che lo ha reso una leggenda del wrestling. Sebbene non gareggi più sul ring, sembra che la AEW gli abbia offerto un paio di contratti in passato.
Angle non lotta da oltre cinque anni, poiché il suo ultimo incontro è stato contro Baron Corbin a WrestleMania 35 nel 2019.
Kurt Angle sentiva di non poter più lottare
Parlando a Inside the Ropes, a Kurt è stato chiesto se fosse mai stato interessato a lavorare con la AEW e il campione olimpico ha rivelato che la federazione lo aveva contattato per un paio di accordi in passato. Angle sa che Tony Khan ha una grande ammirazione per lui, anche se non è sicuro di quanto questa notizia sia accurata. Ha fato notare che la AEW gli ha offerto due contratti diversi, ma entrambi erano correlati al wrestling sul ring, con cui alla fine sapeva di non potersi impegnare:
“La AEW mi ha offerto un paio di accordi. Tony Khan mi adora, assolutamente, da quello che ho sentito, non so se è vero o no. Mi hanno offerto due accordi diversi e, sfortunatamente, entrambi avevano a che fare con il lottato e sapevo che non potevo farcela”.
Angle ha anche recentemente rivelato di non aver mai ricevuto un centesimo per il documentario “ANGLE” su Peacock.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-11-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it