mercoledì, Luglio 3, 2024
HomeNewsLa AEW al momento non ha alcun grande match per Ricochet

La AEW al momento non ha alcun grande match per Ricochet

I fan della AEW potrebbero vedere presto il debutto di Ricochet nella compagnia, dato che l’atleta è pronto a lasciare la WWE. Tuttavia, al momento non è considerato per un ruolo significativo all’interno della federazione.

Il contratto di Ricochet con la WWE non è ancora scaduto ed infatti non ha preso parte a Forbidden Door. La Star potrebbe presentarsi come spettatore, ma sta di fatto che non ha in programma un importante incontro per All In.

Ricochet non dovrebbe prendere parte ad All In

Sean Ross Sapp ha riferito a Fightful Select che la AEW ha in programma diversi grandi match per All In, ma una rivincita tra Will Ospreay e Ricochet non è fra questi. Secondo il giornalista, la AEW ha già da tempo deciso i migliori incontri che desidera portare ad All In e Ricochet non è stato considerato per qualcuno di essi.

Il futuro del One and Only sembra indirizzato verso la AEW, tuttavia Tony Khan pare che ancora non abbia deciso il modo in cui poter utilizzare tutto il suo talento.

Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 28-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI