Andato in onda la scorsa notte dalla UBS Arena di Elmont, nello stato di New York, Forbidden Door 2024 ha visto la collaborazione della AEW con la CMLL e la NJPW.
Annunciato Wrestle Dynasty per il 2025
L’evento ha attirato i fan più ‘hardcore’ del wrestling, a cui è stato permesso di assistere a degli incontri cross-over da sogno.
Grazie al successo ottenuto dallo show, è stato annunciato un nuovo Pay-Per-View per il prossimo anno, molto simile a Forbidden Door e che vedrà la partecipazione di numerose federazioni di wrestling.
Il nuovo evento si chiamerà AEW Wrestle Dynasty e si terrà al Tokyo Dome, in Giappone, il 5 gennaio 2025. Allo show parteciperanno la AEW, la NJPW, la CMLL, la Stardom e la ROH.
A circa sei mesi dal Pay-Per-View, sarà interessante vedere come verranno costruite le storyline tra le varie compagnie in quello che si prospetta essere uno show che rimarrà nella storia.
NJPW x AEW x CMLL x ROH x STARDOM
WRESTLE DYNASTY in the TOKYO DOME JANUARY 5!
Big details on how to be there ringside coming soon!https://t.co/wUmkZ8Uuba#njpw #njwd pic.twitter.com/j2hVzXF6Ac
— NJPW Global (@njpwglobal) July 1, 2024
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 29-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.