La AEW si sta preparando per un evento soprannominato Big Business, che si terrà presso l’iconico TD Garden di Boston e i fan possono aspettarsi delle sorprese, tra cui l’attesissimo debutto di Mercedes Mone. Tuttavia, la strada verso l’arrivo di Mercedes in AEW è stata piena di trattative e battute d’arresto.
Inizialmente, la WWE era in trattative con Mone verso la fine di dicembre, ma le discussioni si sono interrotte a causa di ostacoli finanziari, simili alle precedenti trattative con la AEW. Nonostante la battuta d’arresto iniziale, i colloqui con la AEW sono poi proseguiti, culminando infine in un accordo. È interessante notare che la WWE ha riconosciuto pubblicamente la conclusione delle loro discussioni.
Mercedes Mone è già parte della AEW
Tony Khan era indeciso su quando far debuttare la Boss e alla fine ha scelto di aspettare fino all’evento al TD Garden. Sono state vagliate numerose possibilità, ma la decisione di far debuttare Mercedes allo show del 13 marzo è stata presa da settimane. Inoltre, vale la pena notare che Mone è sul libro paga della AEW da gennaio.
Mone non lotta da quando ha subito un infortunio alla caviglia durante un match per il titolo femminile NJPW Strong contro Willow Nightingale. Diverse voci suggerivano che sarebbe apparsa a Grand Slam a New York, ma si è poi scoperto che non era ancora né autorizzata a lottare né aveva ripreso ad allenarsi. Alla New Japan hanno espresso l’aspettativa di continuare a lavorare con lei una volta che si sarà ripresa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it