All Out è stato un evento molto piacevole, come sempre la AEW ha messo in scena dei match dal grandissimo impatto, che di certo, non hanno fatto annoiare i fan.
Come abbiamo riportato nelle scorse ore, sia MJF che Swerve Strickland si prenderanno una pausa dopo il PPV. E’ chiaro che senza due delle più importanti Superstar, gli show della AEW potrebbero vedere un calo di qualità, ma proprio per questo, sembra che Tony Khan sia pronto a mettere a segno l’ennesimo grande colpo.
Bobby Lashley in AEW è altamente probabile
Secondo quanto viene rivelato nelle scorse ore da Ibou di WrestlePurists, ci sono buonissime possibilità di vedere nelle prossime settimane, Bobby Lashley in AEW.
Al momento non ci sono altre informazioni sull’arrivo dell’ex campione WWE, ma oggi più che mai, Lashley sembra essere vicino alla All Elite Wrestling.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 04-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 30-08-
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.