Sabato notte dalla NOW Arena di Chicago, in Illinois, la AEW è andata in onda con la sesta edizione del PPV All Out. E Bryan Danielson ha mantenuto il suo World Championship dall’assalto di Jack Perry, ma è stato tradito alle spalle da Jon Moxley e Claudio Castagnoli.
Il casino è cominciato quando al termine del match è arrivato Christian Cage a reclamare il suo incontro titolato. A proteggere Bryan Danielson sono arrivati i membri del Blackpool Combat Club, con Pac, Wheeler Yuta, Jon Moxley e Claudio Castagnoli.
Un attacco veramente sconcertante durante AEW All Out 2024
A cominciare il turn è stato Claudio, sferrando un montante che ha lasciato impietrito Bryan Danielson. Di seguito, Pac ha bloccato Yuta per fargli guardare la scena e Jon Moxley, munito di un sacchetto di plastica, ha tentato di soffocare l’American Dragon.
Questo attacco ha lasciato chiunque a bocca aperta, persino i fan. E la AEW, in risposta a questo violento attacco ha lasciato delle dichiarazioni discostanti sul loro profilo X.
“A causa della natura grafica dell’attacco a Bryan Danielson, non condivideremo il filmato. La AEW non tollera tali azioni!”
Due to the graphic nature of the attack on Bryan Danielson, we will not be sharing the footage. AEW does not condone such actions.
— All Elite Wrestling (@AEW) September 8, 2024
CALL THE COPS RN#AEWAllOut pic.twitter.com/YPZkecitYe
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 8, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 04-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 30-08-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.