Josh Barnett ha parlato della possibilità che Brock Lesnar firmi con Bloodsport. Barnett ha detto che questa federazione sarebbe il luogo ideale per l’ex WWE Champion, ma la società non ha fondi sufficienti per far firmare un contratto ad una Star del calibro di The Beast. Il settimo evento della Bloodsport si svolgerà il prossimo mese e l’ex UFC Barnett affronterà Jon Moxley nel main event. Ecco le parole di Josh a WrestingInc riguardo Lesnar e anche riguardo Cain Velasquez:
”Non ho accesso al tipo di fondi per farlo accadere. Ho anche contattato Cain Velasquez attraverso il suo management, semplicemente non siamo in grado di farlo: il denaro è un problema troppo grande ed è giusto perché nessuno deve fare nulla per noi. Nessuno ci deve alcun vero favore in questo modo. Non c’è niente che potrei fare che attiri Brock Lesnar considerando il tipo di soldi che fa e ha fatto, quindi va benissimo. Ma il mio appello è sempre che non c’è posto migliore per le persone che vogliono davvero mostrare esattamente chi sono in quel ring, nell’ambiente più crudo possibile con tutte le altre cose rimosse e lasciare che tutto ciò che è dentro la loro anima brilli”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it