lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsLa folle idea della AEW, riempire il Wembley Stadium al 100%

La folle idea della AEW, riempire il Wembley Stadium al 100%

La All Elite Wrestling sta facendo la storia con il suo primo spettacolo al di fuori del Nord America e sembra che stiano puntando anche a un record di presenze.

Ticketmaster aveva per pochi minuti pubblicato la piantina dei posti per lo show

All In London, che si svolgerà nell’iconico stadio di Wembley domenica 27 agosto 2023, avrebbe aperto all’intero stadio per la vendita dei biglietti. Ticketmaster ha rapidamente pubblicato, e poi rimosso, la tabella dei posti per All In in cui mostrava i posti e i prezzi dei biglietti, che andavano da 30£ a 1500£. Una rapida occhiata al grafico suggerisce anche che non verranno tolte dalla vendita sezioni dello stadio poiché nessuna di essa è apparsa oscurata sulla tabella dei posti a sedere:

https://twitter.com/stephaniemchase/status/1650874433446223873

Ciò significa che l’AEW cercherà di avere una capienza completa per il suo spettacolo, tuttavia ciò non sarà ufficialmente noto fino a quando i biglietti non saranno in vendita.

All In London sarà un ritorno a casa per diverse Star come la campionessa mondiale femminile Jamie Hayter, Saraya, Pac e Nigel McGuinness. I biglietti per saranno in vendita a partire da venerdì 28 aprile 2023 alle 10:00 su Ticketmaster.

I fan possono aspettarsi uno spettacolo incredibile che metterà in mostra il meglio del roster della federazione, oltre ad alcune sorprese e ospiti speciali.

All In London è destinato ad essere un evento storico che segnerà una nuova pietra miliare per la compagnia e l’industria del wrestling. Se l’intero stadio di Wembley sarà aperto ai fan, l’AEW mirerà a battere il record di 80.355 presenze stabilito dalla WWE nel 1992.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI