L’ultima volta che abbiamo visto Double J, era in piedi sul palco di WrestleMania la notte dopo la sua annessione alla Hall of Fame.
Sembra che Jeff Jarrett sia stato molto impegnato in questo periodo, dal momento che FITE ha rivelato di aver stretto con lui una partnership per riportare in auge il marchio della Global Force Wrestling.
Il servizio di streaming FITE ha rivelato il 24 maggio che era stato raggiunto un accordo con Jeff Jarrett per lavorare su alcuni programmi per la rete, incluso il ritorno della Global Force Wrestling.
Oggi FITE TV e Global Force Entertainment (GFE) hanno annunciato la loro partnership per la trasmissione di programmi sportivi e di intrattenimento sulla piattaforma sportiva da combattimento FITE.
FITE è la rete digitale premium per il live streaming di eventi relativi a tutti gli sport da combattimento.
Nel rapporto, GFE svilupperà e acquisirà eventi di wrestling e programmazioni di wrestling ausiliarie per la piattaforma televisiva digitale FITE.
Inoltre, GFE sta lavorando con Flipps Media Inc, (società madre di FITE) per sviluppare una programmazione sportiva non da combattimento per una piattaforma digitale ancora da determinare, utilizzando la tecnologia di streaming “best in class” sviluppata da Flipps.
Nell’ultimo comunicato stampa è stato rivelato che Jarrett è già al lavoro per sviluppare tutti i tipi di programmazione per FITE. Ancora sconosciute invece le tempistiche su quando tutto ciò andrà in onda, ed è molto probabile che sentiremo ancora parlare del ritorno della GFW dallo stesso Jarrett nel prossimo futuro.
Fonte: Sportskeeda.com