Kurt Angle ha rivelato oggi attraverso un paio di post su Facebook che sua nipote Mariani Aquil è stata rapita dal suo ex fidanzato. Angle ha prima condiviso alcuni dettagli su sua nipote e nel secondo post ha ringraziato le persone per il loro sostegno:
“Per favore continua la condivisione. Grazie a tutti per il vostro sostegno. Zio Kurt ti ama Mini. Torna a casa da noi in sicurezza. Per favore, trovate mia nipote. “
La polizia locale di Penn Hills, Pennsylvania, ritiene che la nipote di Angle sia stata rapita dal diciannovenne Jermaine Laquay Rodgers lo scorso mercoledì sera. Presumibilmente ha fatto irruzione nella casa di Mariani e dopo aver aggredito la sedicenne, l’ha costretta a sedersi in una berlina rossa. Vale la pena ricordare qui che questa non è la prima volta che Aquil è stata rapita dal suo ex.
Secondo i rapporti, Rodgers aveva tenuto Aquil in un appartamento contro la sua volontà e l’aveva aggredita fisicamente per quattro giorni nel gennaio 2018. Questo incidente è stato segnalato alla polizia ed è stato arrestato a Marzo. Jermaine è stato in libertà vigilata a causa dell’incidente dell’anno scorso.
FONTE: SEScoops,com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.