La NJPW torna su AXS TV nel 2022

AXS TV, una sussidiaria di Anthem Sports & Entertainment, Inc., annuncia il ritorno della New Japan Pro-Wrestling (NJPW) nel palinsesto del Network con episodi classici a partire dal 20 gennaio e nuovissimi programmi settimanali, in anteprima, da giovedì 3 marzo.

NJPW si unisce alla ricca formazione di wrestling del giovedì sera di AXS TV, che include anche la serie di punta di IMPACT Wrestling, IMPACT!

AXS TV aveva precedentemente mandato in onda una popolare serie settimanale della NJPW dal 2015 al 2019.

L’annuncio ufficiale è stato fatto questa mattina durante il principale evento mondiale di Wrestle Kingdom della NJPW. L’accordo offre ad AXS TV la possibilità di mandare in onda le repliche delle passate trasmissioni NJPW sulla rete, portando anche nuovi contenuti NJPW agli abbonati negli Stati Uniti, in Canada e nei Caraibi.

La mossa include anche la stazione gemella di Anthem Fight Network, che consente al principale Network di sport da combattimento di condividere questa serie di contenuti NJPW nuovi e classici con gli spettatori anche in Canada, Europa, Africa e Medio Oriente. Come speciale introduzione, il 3 marzo la rete trasmetterà sei dei migliori episodi in assoluto della prima serie di AXS TV di NJPW.

FONTE: NEW JAPAN PRO WRESTLING OFFICIAL WEBSITE



Rispondi