giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsLa notte dei campioni: Anche Andy Martongelli sarà a Bovolone il 7...

La notte dei campioni: Anche Andy Martongelli sarà a Bovolone il 7 Luglio

Vi abbiamo già parlato qui su Spazio Wrestling dell’evento organizzato dalla NWA e dalla Wrestling Megastars, che si terrà il prossimo 7 Luglio a Bovolone, a pochi chilometri da Verona.

Annunciata la presenza di Andy Martongelli

Ci giunge notizia dall’organizzazione dello show, che sarà presente anche Andy Martongelli, membro fondatore e leader degli Arthemis e chitarrista del bassista dei Megadeth David Eleffson, con il quale ora è in tour.

Ancora non è stato rivelato quale ruolo ricoprirà il noto chitarrista, originario proprio di Bovolone, città che della provincia di Verona dove si terrà lo show. L’unica cosa certa è che il Guitar Hero porterà con sé la sua chitarra.

Dopo questo annuncio, resta da chiarire se Billy Corgan sarà effettivamente coinvolto nello show, il che sembra probabile dato che lo stesso ha invitato gli appassionati a presenziare all’evento tramite le sue storie Instagram. Billy Corgan sarà in tour in Italia con gli Smashing Pumpkins proprio in quei giorni, e la sera prima dello show di Bovolone suonerà al Lucca Summer Festival.

Ricordiamo che lo spettacolo si terrà Domenica 7 Luglio alle 20:00 a Bovolone (VR) presso il palazzetto “Le Muse“, ed è ufficialmente organizzato congiuntamente da NWA e Wrestling Megastars.

I biglietti sono già in vendita sul sito della Bologna Wrestling Team, a questo link.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI