Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tutti ricorderete che l’anno scorso Eva Marie fece ritorno in WWE dopo diverso tempo e inizialmente sembrava potersi avviare a una nuova carriera nella compagnia: Eva lavorò prevalentemente con Doudrop, prima facendo coppia con lei e poi affrontandola ma la sua avventura non durò a lungo in quanto la WWE decise di rilasciarla pochi mesi dopo.
Le vere qualità di Eva Marie
Il WWE Universe non ha mai apprezzato più di tanto il suo ritorno perchè non convinto a pieno delle sue qualità come performer: quello che, al contrario, ha sempre apprezzato di lei è sicuramente la sua bellezza, sicuramente tra le più travolgenti nel mondo del wrestling. Eva non ha mai nascosto la sua sensualità e spesso, sui social, pubblica foto che mandano in delirio i fan. Lo ha fatto anche ieri su Instagram con una collezione di foto in bikini:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.