venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsLa WWE contatta un’ex sede di Wrestlemania per la creazione di una...

La WWE contatta un’ex sede di Wrestlemania per la creazione di una squadra per la XFL
L

Secondo “The Orlando Sentinel” Vince McMahon e la XFL hanno raggiunto un accordo in una città recentemente ospite di un’edizione di WrestleMania, riguardo alla possibile creazione di una squadra della XFL in tale città.

L’articolo rivela che Allen Johnson, direttore esecutivo della sede di Orlando, ha dichiarato al Sentinel che l’XFL è interessata a portare una squadra al Camping World Stadium.

La tempistica delle notizie è interessante, poiché arriva in concomitanza con l’annuncio del mese scorso che The Alliance of American Football porterà una squadra allo Spectrum Stadium con la collaborazione della UFC, e la squadra sarà allenata dalla leggenda dei Florida Gators Steve Spurrier.

Johnson ha confermato che Orlando ha recentemente ricevuto una chiamata da John Saboor, vice presidente senior degli special events della WWE ed ex CEO della Central Florida Sports Commission, sulla possibilità che Orlando ottenga una squadra della XFL.

“Ci è stato detto che c’è un interesse molto alto e da lungo tempo ad Orlando e che ci tornerebbero in un secondo momento”, ha detto Johnson. “Hanno fatto cenno nella chiamata di essere a conoscenza dell’altro campionato (l’Alleanza) e hanno ritenuto che la scena di Orlando possa supportare due squadre”.

Sull’interesse di Orlando nell’avere una squadra nella XFL, o forse due squadre di calcio professioniste con l’inclusione del team dell’Alliance, Johnson ha detto quanto segue:

“Siamo sempre entusiasti degli eventi che possiamo aggiungere alla grande varietà che possiamo già esporre al Camping World Stadium. L’XFL sarebbe un’aggiunta gradita. “

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI