Negli scorsi giorni la WWE ha fatto sapere che da gennaio 2025, negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e America Latina Raw arriverà su Netflix, insieme allo show rosso, il servizio in streaming avrà l’esclusiva sul mercato internazionale (escluso dove ci sono già accordi con altre reti) della messa in onda dei Premium Live Event e di tutti i contenuti della federazione.
Un accordo incredibile, che porterà nelle casse della federazione di Stamford 500 milioni di dollari all’anno per dieci anni.
La fine del WWE Network
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che non appena il nuovo accordo con Netflix sarà in vigore, il WWE Network cesserà di esistere.
“Il WWE Network è ancora operativo in diverse parti del mondo, soprattutto in Europa. Tutto il materiale che oggi troviamo sul Network sarà inserito su Netflix al di fuori degli Stati Uniti. Il WWE Network chiuderà alla fine dell’anno.”
Quindi come ormai chiaro, dal 2025 i PLE della WWE anche in Italia saranno visibili su Netflix.
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.