Lana dichiara che a Miro sta bene che lei baci altri in televisione

Negli ultimi mesi, la WWE ha rilasciato diversi dipendenti tra cui anche Lana. È stata licenziata a causa del suo lucroso contratto firmato nel 2019. Per la maggior parte del suo tempo in WWE, Lana ha fatto da manager al marito Miro. Lana ha anche accusato la WWE di far sentire gli uomini più importanti delle donne. Parlando con East Coast Autograph Auctions, Lana ha rivelato di aver detto a Miro il primo giorno in cui hanno iniziato a frequentarsi che probabilmente bacerà altri in televisione:

Non è reale. La prima cosa che ho detto a mio marito quando abbiamo iniziato a frequentarci era ‘Se pensi che sarò la persona giusta e che non pomicierò con altre persone sullo schermo, allora probabilmente non dovremmo uscire insieme’. Prima di entrare nel wrestling, già la pensavo in questo modo. Poi è capitato di essere in WWE, per un sacco di tempo, ho interpretato quel ruolo. Per me era normale. È recitare. Quello che è sempre strano per me nel wrestling è quando le persone hanno difficoltà a fare cose relazionali. Nulla di ciò è vero. È letteralmente Tony Khan o Vince McMahon a decidere. È reale nel senso che puoi romperti le ossa.”

Miro ha già commentato il fatto che Lana potrebbe unirsi all’AEW, poiché ha notato che alla fine è una sua decisione. Resta da vedere cosa c’è in serbo per Lana ora che è finalmente libera.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi