Lana ha riscosso molto successo in WWE prima del suo rilascio avvenuto l’anno scorso. Lana aveva un contratto molto redditizio con la compagnia, motivo per cui alla fine è stata licenziata.
Tuttavia, lei non ha lasciato che il rilascio la abbattesse poiché ha sfruttato al massimo l’opportunità e ha aumentato notevolmente il valore del suo nome e ciò include il caricamento di sempre più contenuti a pagamento e servizi fotografici.
Ecco il video a tema natalizio di cui si è resa protagonista oggi Lana
Con il suo vero nome CJ Perry sta prendendo parte a numerosi progetti al di fuori della WWE tra cui il suo primo film, un reality show e molto altro ancora.
Lana sul suo Instagram ha caricato un video di se con un sensuale abito da Babbo Natale mentre si posiziona davanti a un albero di Natale:
Lana ha anche guadagnato molti più soldi dal suo servizio premium a pagamento rispetto al suo anno migliore in WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it