Lana ha lavorato duramente in WWE, prima come manager poi come Superstar, per farsi un nome nella federazione dei McMahon. L’affascinante russa, che ha abbandonato col tempo il suo accento, è stata infine rilasciata dalla WWE a causa del suo lucroso contratto con la compagnia.
Dopo il suo rilascio, Lana ovvero CJ Perry ha preso parte a molti progetti differenti e si è tenuta occupata in molti modi. Per la maggior parte del suo tempo in WWE, Lana ha fatto da manager al suo vero marito, Miro. Lana ha anche accusato la WWE di far sentire gli uomini più importanti delle donne.
Lana in AEW? a lei non dispiacerebbe
Parlando con The Man Cave Chronicles, CJ Perry ha chiarito che le piacerebbe lavorare con suo marito in AEW con una valida storia alla base:
“Mi piacerebbe fare qualcosa con l’AEW. Se la storia è giusta, mi piacerebbe fare qualcosa con Miro o magari con altre persone. Ma voglio raccontare storie avvincenti, quindi se lo ritengo giusto, adorerei farlo assolutamente.”
Miro ha anche recentemente affermato che Lana è migliore del 95% dei lottatori presenti nello spogliatoio dell’AEW, quindi si può presupporre che anche lui sarebbe disposto a lavorare di nuovo con sua moglie ma stavolta in AEW. Vedremo se l’affascinante CJ riuscirà a farsi mettere sotto contratto da Tony Khan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it