Come tutti sappiamo l’avventura in WWE di Lars Sullivan non è durata molto e, non è stata molto redditizia sia per l’ atleta che per la federazione. I fans potrebbero vederlo in un altro ring molto presto infatti, l’ex WWE si sta allenando per entrare a far parte di una competizione molto brutale.
Secondo il Wrestling Observer, Sullivan si sta allenando per lavorare in una promotion di “Bare Knuckle Fighting”:”Lui non crede che l’età sia un’problema e ha appena iniziato ma, ha intenzione di competere in quel tipo di sport.
L’ex “freak” ha 32 anni ed è forse tardi per iniziare da zero una nuova carriera ma, è comunque un uomo da quasi 150 chilogrammi e soprattutto è molto potente e ciò potrebbe essere interessante.
Sullivan in WWE non ha mai riscosso molto successo ma, potrebbe avere un buon futuro in un altro tipo di lotta e in un’altra federazione.
Speriamo che Sullivan non abbia ancora problemi personali che sono diventati un problema anche per la federazione.
Fonte: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.