Conor McGregor è una star a livello mondiale, negli ultimi anni è riuscito ad arrivare al top in UFC ma non solo, è uno degli sportivi più pagati al mondo.
Nelle scorse ore, McGregor ha voluto mostrare la sua incredibile trasformazione fisica.
In molti lo vorrebbero vedere in WWE, chissà se prima o poi salirà sul ring della federazione di wrestling più importante al mondo.
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.