L’Intervista: Parla Andres Diamond “Avrei preferito vedere Ronda vs. Becky senza Charlotte Flair”

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, io sono Marco Macri e anche quest’anno ho intervistato un po’ di ospiti illustri per parlare dell’evento più importante nel mondo del wrestling, ovvero Wrestlemania. Oggi con me ci sarà Andres Diamond telecronista WWE per Sky Sport, ma anche ottimo wrester nazionale. Un edizione di Wrestlemania che come sempre fa parlare tantissimo di se e che crea grandissimi dibattiti tra i fan. Ma partiamo subito con le domande al nostro Andres:

1)Cosa ne pensi di questa Road to Wrestlemania? Ti sta convincendo oppure ti aspettavi di più?

Devo ammettere che guardo sempre con molta curiosità l’evolversi delle storie in WWE, vestendo i panni dello spettatore che guarda un film al cinema o in tv, ma in questo caso noto troppe corrispondenze tra la questione Becky e la questione Kofi, mi sembra la stessa vicenda in salsa femminile e maschile.
Parlando degli altri incontri in programma, mi sembra che non ci sia quell’odio atavico che ti fa contare i minuti che mancano alla kermesse più importante dell’anno, come mi era parso di percepire altre volte o in altri eventi speciali WWE, forse le rivalità si intensificheranno in questi ultimi 20 giorni!

2)Quale match di quelli annunciati ti creano maggiore hype?

Senza dubbio Lesnar vs. Rollins per la serie di ragioni che elencavo nella domanda precedente: l’acerrima rivalità e il trofeo dei trofei in palio, con Seth che si gioca il tutto per tutto e l’incolumità fisica, e incarna il sogno di tutti di vedere finalmente un campione Universale lottare ogni settimana per fare divertire gli spettatori, senza tenere in ostaggio una cintura così importante.

3)Perchè secondo te la WWE ha bisogno di alcuni ritorni, come quello di Batista per rendere l’evento più interessante?

Non la vedo una vera necessità, Wrestlemania è da sempre il luogo delle ospitate one night only delle più disparate celebrità del mondo dello spettacolo: Mister T, Lawrence Taylor, Mike Tyson, Donald Trump, Shaquille O’Neal, Ronda Rousey…etc etc. Alla WWE piace dare qualcosa di speciale ai fan in questa occasione, e lo apprezzo molto!

4)Credi che le Superstar che combattano in pianta stabile (Rollins, Ambrose, Reigns, AJ Styles, Bryan ecc) potrebbero addossarsi tutto il peso dello show numero nel mondo del wrestling?

Beh è chiaro che tutti ripongano in loro grandi aspettative, viste le loro posizioni dominanti nel ranking WWE, però occhio perché come spesso accade, ci sono match insospettabili che regalano grandi emozioni, anche se ancora non vedo in card un bel tag team match che coinvolga gli specialisti della categoria tipo i Revival, il The Bar o i DIY, speriamo! (Anche se per Ciampa la vedo dura ?? )

5)Ronda Rousey vs. Becky Lynch vs. Charlotte Flair, merita di essere il Main Event dello show?

Ecco, non ci giro intorno e dico che avrei voluto il singles match tra Ronda e Becky, non ho gradito l’inserimento dall’alto di Charlotte, la questione andava risolta uno contro uno, volevo vedere il match che avrebbe dovuto essere già a Survivor Series 2018… Sono un bel po’ contrariato!
Detto questo le ragazze della categoria femminile hanno già ampiamente dimostrato di meritarsi il main event per intensità, coinvolgimento e agonismo espresso!

6)Dicci un match che ancora non è stato annunciato che vorresti vedere in questa edizione!

Kurt Angle vs Chris Jerico o John Cena…questo doveva essere l’ultimo match della carriera dell’eroe Olimpico! E poi ELIAS! Dove diavolo è Elias!!! Troppo forte per essere lasciato senza un match nell’evento dell’anno! Lo avevo persino pronosticato vincitore della Royal Rumble, voglio che la sua grande occasione arrivi prima possibile!

Come sempre ringraziamo Andres per la disponibilità e vi invitiamo a seguirci perchè abbiamo ancora tante interviste ma non solo anche tantissime novità in vista dello “show degli immortali”. Io vi ricordo che Wrestlemania 35 si svolgerà domenica 7 aprile dalle ore 01:00 (ora italiana) e sarà visibile su Sky Calcio 6 con commento in italiano a SOLI 14.99 euro e sul WWE Network con commento in lingua originale. Per oggi è tutto alla prossima sempre e solo su Spazio Wrestling, la casa italiana del wrestling, ciaooo.

 

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by