Lio Rush ha pubblicato una serie di video sul suo canale Youtube che hanno sollevato dubbi sul fatto che abbia concluso il suo rapporto con la WWE. Nei suoi ultimi video dice di smetterla di essere un bravo ragazzo e smettere di giocare secondo le regole. Rush ha pubblicato tre di questi video criptici su Youtube, chiamati semplicemente Uno, Due e Tre. Il primo video riporta il soprannome di “Man of the Hour” di Lio. Nella seconda clip mostra di stare pensando di smettere di giocare secondo le regole e rendersi conto che l’unica cosa che conta è lo stesso Lio. Ecco il video e cosa dice:
“È ora. Penso che forse è ora che smetta di giocare secondo le regole, che smetta di essere un bravo ragazzo. Devo cominciare a prendere le cose che voglio e non ad aspettare il momento giusto, perché il tempo non ha molta importanza. L’unica cosa che conta sono io.”
Il video finale diventa ancora più oscuro, con Rush che afferma che forse ha già fatto la sua scelta.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it