Recentemente, Lita è stata intervistata ai microfoni di Planeta Wrestling e ha parlato del Team Xtreme, o meglio di chi ricorda in questo momento la fazione di una volta.
Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
”Si può fare tanto con un tag team e una donna, specialmente quando c’è un altro trio coinvolto. Mi piace vedere l’aspetto di un trio dato che abbiamo avuto degli incontri molto divertenti con Test, Albert, Trish e Team Xtreme. Con un’altra donna, utilizzata come avversario, si potrebbero creare molti altri accoppiamenti. Questo l’hanno avuto con Cesaro, Tyson Kidd e Natalya. Poi Naomi e The Usos formano una grande squadra e per quanto riguarda l’atletismo e l’eccitazione, andrei volentieri a guardarli. Direi che gli Usos e Naomi mi ricordano il Team Xtreme”.
FONTE: 411MANIA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.