lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsLogan Paul non sapeva chi fosse Seth Rollins prima di entrare in...

Logan Paul non sapeva chi fosse Seth Rollins prima di entrare in WWE

La scorsa notte a Monday Night Raw abbiamo assistito a un nuovo capitolo della rivalità tra Logan Paul e Seth Rollins. I due, dopo settimane di schermaglie a distanza, si sono finalmente confrontati faccia a faccia sul ring. Il segmento è stato uno dei più partecipati dell’ultimo episodio dello show rosso, con il pubblico del TD Garden di Boston schierato compatto dalla parte di “The Architect”. Tuttavia è stato proprio “The Maverick” ad avere la meglio lasciando Rollins privo di sensi al centro del quadrato dopo averlo colpito con il suo “One Lucky Shot”. I due si rivedranno a WrestleMania 39 in un match che ha tutte le carte in regola per essere il main event della prima serata del “Grand Daddy of Them All”. Le due Superstar avranno ora tutto il tempo di prepararsi e conoscersi al meglio per dar vita a una contessa spettacolare. E, a quanto pare, questo tempo servirà soprattutto a Logan Paul.

Seth Rollins? Logan Paul non sapeva chi fosse prima di entrare nella WWE

Infatti, stando a quanto dichiarato dallo stesso Paul durante una puntata del suo talk show Impaulsive, la social media megastar non aveva la minima idea di chi fosse il suo sfidante di WrestleMania prima di fare il suo ingresso nella WWE.

“Non sapevo chi fosse finché non sono entrato nella WWE. A quanto sembra, è piuttosto rilevante nel mondo del wrestling. So chi è adesso. È molto bravo in quello che fa. Probabilmente è tra i primi tre nel settore in questo momento. Per questo motivo, sarebbe un onore metterlo al tappeto a WrestleMania. Sono davvero contento di questo incontro”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI